Non c’è 2 senza te: il trailer del film con Belén Rodriguez

di Pina

“Non c’è 2 senza te” è il film di Massimo Cappelli con Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Belén Rodriguez e Tosca D’Aquino.

Oggi vogliamo proporvi il trailer del film che uscirà nelle sale il 5 febbraio 2015.

Ecco il trailer di Non c’è 2 senza te

Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D’Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso.

Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belén Rodriguez)…

Sull’interpretazione di questo “volto nuovo” del cinema, Belén Rodriguez, il regista ha detto:

Belen Rodriguez (Laura), infine, credo sarà la vera sorpresa del film: alle prese con un ruolo non facile e non proprio “simpatico”, del tutto diverso dalla sua immagine pubblica, è riuscita a tener testa ai più navigati compagni di set con un’intensità e professionalità sorprendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>