Mò Vi Mento – Lira di Achille, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero

Sinossi e trailer ufficiale di Mò Vi Mento - Lira di Achille, il nuovo film di Stefania Capobianco e Francesco Gagliardi in uscita il 16 maggio nelle sale di tutta Italia

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale di Mò Vi Mento – Lira di Achille, il nuovo film di Stefania Capobianco e Francesco Gagliardi con Enrica Guidi, Giovanni Scifoni, Daniele Monterosi, Benedetta Valanzano, Andrea Roncato, Tony Sperandeo, Adolfo Margiotta, Antonella Stefanucci, Shi Yang Shi, Alvaro Vitali, Rocco Ciarmoli, Barbara Bacci, Deborah Rinaldi, Aurora Gagliardi, Giuseppe Picone, Stefano Tricarico, Elisabetta Sansone e Pasquale Andreottola, che verrà distribuito nelle sale a partire dal 16 maggio da Europictures.

Mò Vi Mento – Lira di Achille, sinossi e video

Elena Guarracino, erede di una multinazionale di profilattici, dovrebbe sposare Achille Alfresco, presidente del neonato Mò Vi Mento – Lira di Achille. Dovrebbe perché sono all’ennesimo tentativo, con lei colta da svenimento ogni volta che arriva il testimone dello sposo, cioè il terzo uomo del triangolo, colui che Elena realmente ama: Massimo Della Bozza, altro nome che include un destino, scrittore fallito che non riuscirebbe a farsi pubblicare neanche il proprio necrologio. Mentre l’ingenuo Massimo è intelligente ma non furbo, Achille è doppiamente furbo, infatti, come molti politici, credeva fermamente che la verità della politica fosse la bugia! Ed è per questo che comincia a mentire a tutti, scrivendolo addirittura nel logo del suo partito: Mò Vi Mento, appunto per la coerenza; Lira di Achille, senza apostrofo, per uscire dall’euro e far tornare la lira in Italia. Il trio diventa presto un quartetto con il poco promettente killer Carlo Spampanato, un imbranato che non sa ammazzare neanche il tempo. A loro si aggiungono Giuliana, matrigna di Elena, compagna di Carlo, sempre bisognosa di denaro per i lifting, sua figlia Lucia, cieca come una talpa, amante del promesso sposo Achille e tanti e tanti cinesi che conoscono il Vesuvio meglio della segretaria di Elena, Asia, che considera i centri commerciali più interessanti. Ben presto quindi, l’ignara Elena si ritrova vittima di un complotto di famiglia dove tutti hanno secondi fini tranne Massimo, che si strugge d’amore per lei.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Mò Vi Mento – Lira di Achille, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 16 maggio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>