MI rifaccio vivo – Le immagini della commedia di Sergio Rubini

di Pina

Dopo avervi presentato in anteprima il trailer di Mi rifaccio Vivo, la nuova commedia di Sergio Rubini, ecco arrivare delle nuove immagini che ci mostrano qualcosa di più sui vari aspetti di questa pellicola, alla quale hanno preso parte, oltre a Rubini, anche Lillo (di Lillo e Greg), Neri Marcorè, Margherita Buy, Emilio Solfrizzi, Vanessa Incontrada e Valentina Cervi.

Mi rifaccio vivo – La sinossi ufficiale

Biagio Bianchetti e Ottone Di Valerio sono nemici sin dai tempi della scuola. Ottone, il classico figlio di papà, è sempre arrivato primo in tutto, coprendo di insuccessi e ridicolo il malcapitato Biagio. Dopo l’ennesima sconfitta Biagio decide per il gesto estremo, non riuscendo più a sopportare l’umiliazione.

Ma Biagio non riuscirà neanche in questo perché una volta arrivato nell’altro mondo, scopre che per una buona azione compiuta in vita, ha diritto a un bonus: potrà tornare sulla terra per una settimana per dimostrare di essere un uomo migliore.

Accetta a malincuore Biagio, ben poco interessato a questa opportunità, anche se, in fin dei conti, può essere l’occasione  per distruggere la felicità del suo antagonista. Si incarna così in Dennis Rufino, super manager nelle cui mani Ottone ha consegnato le sorti della sua azienda.

Mi rifaccio vivo – Le immagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>