Massimo Boldi con Christian De Sica? “Credo che sia ora di ragionare, se ci sono i presupposti”

di Diego Odello

Massimo Boldi conferma, in un’intervista realizzata da Franco Bagnasco per Tv Sorrisi e canzoni, che potrebbe tornare presto a recitare con Christian De Sica, almeno per far contento il pubblico:

In queste settimana sto ricevendo su Twitter migliaia di messaggi di fan che vogliono ardentemente che Christian e io torniamo a lavorare assieme. Inviti accorati di spettatori che sostengono che non ha senso vederci in sala separati. Anche se il mio ultimo film, uscito a ottobre, ha incassato ancora 4,5 milioni di euro, devo riconoscere che hanno ragione … credo che sia ora di ragionare, se ci sono i presupposti, su un ritorno mio e di Christian. Ma non per soccorrerci vicendevolmente. La cosa deve partire da una buona idea, e dal presupposto che l’idea più grossa e vincente, commercialmente parlando, è rimetterci insieme. Il pubblico lo vuole.

L’attore ammette che la coppia si sciolse per causa sua e rivela:

Fui io a chiudere: rimasto vedovo, ebbi un problema esistenziale molto forte …

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>