Massimo Boldi spera di poter lavorare di nuovo insieme a Christian De Sica

di Diego Odello

Massimo Boldi è certo che un giorno Christian De Sica e lui torneranno a lavorare insieme. L’attore comico, impegnato con le prime fasi della realizzazione del suo nuovo film, dopo aver letto le dichiarazioni di amicizia del collega, ha confermato il forte legame che li unisce (fonte Asca):

Siamo sempre stati amici a non abbiamo mai litigato, per me Christian è come un fratello, ci vogliamo bene da sempre, Mi auguro che le dichiarazioni di Christian servano a confermare che tra di noi l’amicizia non è mai venuta meno. Anche tra fratelli ci possono essere visioni o progetti diversi di lavoro senza che ciò comporti diminuzione dell’affetto e della stima reciproca.

La loro amicizia potrebbe favorire una futura collaborazione, dato che i due, che hanno alle spalle 24 film insieme, non si trovano sullo stesso set dal 2005 (Natale a Miami):

Al di là dei rapporti con le diverse produzioni, e con la volontà di entrambi, avremo modo in futuro di lavorare ancora insieme per il piacere nostro e del nostro pubblico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>