Mai stati uniti, sinossi ufficiale per il film dei fratelli Vanzina

di Pietro Ferraro

Uscirà nei cinema il 3 gennaio 2013 Mai Stati Uniti, la nuova commedia di Carlo Vanzina girata negli States che vede protagonisti Vincenzo Salemme, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Anna Foglietta e Giovanni Vernia. Dopo il salto vi riportiamo la sinossi ufficiale del film.

Scritto da Enrico Vanzina, Carlo Vanzina ed Edoardo Falcone e prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, il film sarà distribuito nelle sale da 01.

Antonio (Vincenzo Salemme) è un cameriere rovinato dalla passione per il gioco, Angela (Ambra Angiolini) una segretaria single divorata dall’ansia e dagli attacchi di panico, Nino (Ricky Memphis) un ex meccanico, divorziato e senza più lavoro, Carmen (Anna Foglietta) una precaria votata unicamente allo shopping e all’apparenza, Michele (Giovanni Vernia) un giovanotto ingenuo cresciuto in uno zoo. Tra di loro, a parte i guai, i cinque hanno ben poco in comune, anzi non si conoscono proprio. Ma vengono uniti da un notaio, e soprattutto dal destino, grazie all‘eredità di un padre mai conosciuto e di cui nessuno di loro sospettava l’esistenza. Erano fratelli e non lo sapevano! Adesso, per incassare l’eredità, tutti insieme devono portare le ceneri del padre negli United States of America e spargerle in un lago dell’Arizona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>