Mai stati uniti, prima clip con Giovanni Vernia

di Pietro Ferraro

Il prossimo 3 gennaio la commedia Mai stati uniti dei fratelli Vanzina debutterà nelle sale per proseguire il periodo delle festività al cinema, che anche quest’anno pur non brillando e nonostante la crisi è stato piuttosto ricco sia di titoli che di incassi. Dopo il salto vi proponiamo una prima clip tratta dal film con protagonista il comico Giovanni Vernia alla sua seconda prova su grande schermo dopo il recente Ti stimo fratello.

Il cast del film include anche Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Anna Foglietta e Ambra Angiolini.

Antonio (Vincenzo Salemme) è un cameriere rovinato dalla passione per il gioco, Angela (Ambra Angiolini) una segretaria single divorata dall’ansia e dagli attacchi di panico, Nino (Ricky Memphis) un ex meccanico, divorziato e senza più lavoro, Carmen (Anna Foglietta) una precaria votata unicamente allo shopping e all’apparenza, Michele (Giovanni Vernia) un giovanotto ingenuo cresciuto in uno zoo. Tra di loro, a parte i guai, i cinque hanno ben poco in comune, anzi non si conoscono proprio. Ma vengono uniti da un notaio, e soprattutto dal destino, grazie all‘eredità di un padre mai conosciuto e di cui nessuno di loro sospettava l’esistenza. Erano fratelli e non lo sapevano! Adesso, per incassare l’eredità, tutti insieme devono portare le ceneri del padre negli United States of America e spargerle in un lago dell’Arizona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>