Ma che bella sorpresa: il trailer del film con Bisio e Matano

di Pina

Uscirà l’11 marzo 2015, “Ma che bella sorpresa”, il nuovo film di Alessandro Genovesi, con Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti.

Il film è stato scritto da Giovanni Bognetti con Alessandro Genovesi e s’ispira alla commedia brasiliana del 2009 “A Mulher Invisivel”.

Ecco il trailer di “Ma che bella sorpresa”.

Il film racconta le vicende di Guido (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata, con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano) – un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica – è il suo migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi.

Due tra gli attori comici più amati, Claudio Bisio e la rivelazione Frank Matano, per la prima volta insieme in una irresistibile commedia.

Ma in questo film ci sono anche due protagoniste femminili, Silvia (Chiara Baschetti), vicina di casa di Guido sexy e bellissima, praticamente perfetta per lui, e Giada (Valentina Lodovini), altra vicina di casa, romantica e innamorata segretamente di Guido.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>