Ma che bella sorpresa: il nuovo film di Alessandro Genovesi

di Pina

“Ma che bella sorpresa” è il nuovo film di Alessandro Genovesi, con Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti.

Un film che sembra puntare tutto sulla nuova coppia comica Bisio-Matano, distribuito da Medusa Film ma ancora non ha una data ufficiale d’uscita.

Due tra gli attori comici più amati, Claudio Bisio e la rivelazione Frank Matano, per la prima volta insieme in una irresistibile commedia, diretta da Alessandro Genovesi, regista di Soap opera e della fortunata serie La peggior settimana della mia vita Il peggior Natale della mia vita.

Claudio Bisio è un professore in crisi sentimentale e Frank Matano è il suo miglior amico, la femme fatale è Chiara Baschetti mentre Valentina Lodovini è la vicina di Casa. I genitori del professore, preoccupati per il figlio sono un’inedita coppia, Ornella Vanoni e Renato Pozzetto.

Il film si ispira ad una commedia brasiliana e conta di uscire nelle sale a febbraio del prossimo anno.

Una bella scommessa per Alessandro Genovesi, che torna subito dietro la macchina da presa, dopo “Soap Opera”, film uscito solo nell’ottobre scorso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>