Luca Argentero presenta Bianca come il latte Rossa come il sangue

di Pina

Bianca come il latte Rossa come il sangue, il nuovo film di Giacomo Campiotti, sarà nelle sale a partire dal prossimo giovedì 4 aprile. Protagonisti del film Filippo Scicchitano, giovanissimo attore che ha dato già prova delle sua bravura in Scialla! e in Un Giorno Speciale, e Luca Argentero.

E’ proprio Luca Argentero a raccontare, in una esclusiva featurette, il suo ruolo in Bianca come il latte Rossa come il sangue, nel quale interpreta il ruolo di un professore sognatore.

Luca Argentero, dopo il suo esordio come concorrente del Grande Fratello, ha saputo sfruttare questa grande occasione per realizzare il suo sogno di diventare attore, riuscendo, peraltro, ad ottenere un buon successo sia di pubblico che di critica, ed è riuscito anche ad andare oltre dandosi anche alla produzione cinematografica con la sua Inside Productions, con la quale ha appena realizzato Cose cattive – Evil things.

Nel film di Giacomo Campiotti, Bianca come il latte Rossa come il sangue, Luca Argentero interpreta il ruolo di un professore. Come supplente, arriva ad anno scolastico già iniziato ma, diversamente da come accade solitamente nelle scuole dove i ragazzi non prendono sempre sul serio un tale insegnante, lui riesce ad attirare la loro attenzione, soprattutto quella di Leo, il protagonista, con il quale riuscirà a instaurare un rapporto molto particolare.

E’ proprio Argentero, in questa featurette in esclusiva, a raccontare il film e il suo personaggio di professore-sognatore.

Luca Argentero presenta Bianca come il latte Rossa come il sangue – Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>