L’esigenza di unirmi ogni volta con te: con Alessio Boni e Claudia Gerini

di Pina

L’esigenza di unirmi ogni volta con te” è il nuovo film di Tonino Zangardi, le cui riprese inizieranno a partire da lunedì 5 giugno a Tricase, Lecce.

Si tratta di una storia d’amore con tratti noir, dove  un poliziotto diventato fuorilegge per amore e una cassiera di un supermercato decide di ribaltare la sua vita in balìa della passione.

I protagonisti principali di questo film scritto dal regista insieme ad Angelo Orlando e Beba Slejpovic, sono Claudia Gerini e Alessio Boni.

Prodotto da Atlante Film, Minerva Pictures e la francese Reservoir Pictures in collaborazione con Stealth Media Gruop e Rai Cinema, il film è sostenuto, con un contributo pari a 31.599,00 euro (Apulia National & International Film Fund), dall’Apulia Film Commission che parla, in una nota, di “ricaduta sul territorio di 126.396,00 euro”. La forza lavoro pugliese impiegata per la realizzazione del film è, invece, di 44 unità.

Ancora una volta, la Puglia che si da da fare per il cinema, come è avvenuto per altri importanti film (Garrone, Comencini) in produzione di cui abbiamo parlato diffusamente precedentemente.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>