L’esigenza di unirmi ogni volta con te: con Marco Bocci e Claudia Gerini

di Pina

Si sono concluse le riprese del film con Marco Bocci e Claudia Gerini, “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, del regista Tonino Zangardi.

 

Annunciato erroneamente Alessio Boni tra i protagonisti, troveremo invece i già citati Claudia Gerini e Marco Bocci e poi ancora Marco Duret, Antonino Iuorio e Luca Cirasola.

Il film è stato scritto da Tonino Zangardi, Angelo Orlando e Beba Slijepcevic ed ora si trova in fase di montaggio, dopo le riprese effettuate tra Tricase, in provincia di Lecce, Roma e Parigi. L’uscita nelle sale è prevista per gennaio 2015. 

La storia è il racconto di un poliziotto divenuto fuorilegge per amore e una cassiera di un supermercato che, per la stessa ragione, ha deciso di ribaltare completamente la sua vita.

Il film è prodotto da Atlante Film, Minerva Pictures e la francese Reservoir Pictures De Vivo – Di Silvio, in collaborazione con Stealth Media Group e Rai Cinema, con il sostegno di Apulia Film Commission.

Si tratta di un momento d’oro per Marco Bocci, che continua il suo personale successo con “Squadra Antimafia” e anche al cinema con questo noir on the road e poi il particolare film “Io rom romantica”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>