La dolce arte di esistere, il trailer del film di Pietro Reggiani

di Pina

Uscirà il 9 aprile 2015 “La dolce arte di esistere”, il novo film di Pietro Reggiani, con Francesca Golia, Pierpaolo Spollon, Salvatore Esposito, Rolando Ravello e Anita Kravos.

Il film è stato prodotto e distribuito da Adagio Film. Ecco la sinossi:

In un mondo in cui si suppone esista l’invisibilità psicosomatica, ovvero in cui le persone con difficoltà di relazione, in certe situazioni, diventano letteralmente invisibili, seguiamo l’incontro tra Roberta (Francesca Golia “La grande bellezza”, “La Bella Addormentata”) , che ha bisogno di attenzione, altrimenti scompare, e Massimo (Pierpaolo Spollon “Terraferma”, “Leoni”), che al contrario, ansioso, scompare se sente attenzione su di sé.

Ecco il trailer del film “La dolce arte di esistere”

 

Girato tra Roma, Verona e Trento, “La dolce arte di esistere” è stato realizzato grazie a un’operazione di crowdfunding, in associazione con Emmedue Video produzioni e il sostegno della Trentino Film Commission e del Fondo per il Cinema della Regione Lazio.
Ricordiamo che Pietro Reggiani è stato premiato al Tribeca Film Festival con il film “L’estate di mio fratello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>