Incompresa: il trailer del film di Asia Argento

di Pina

È arrivato finalmente il trailer di “Incompresa” nuovo film di Asia Argento, presente al Festival di Cannes di quest’anno nella sezione Un Certain Reguard.

In questo primo trailer è possibile vedere i protagonisti di questa particolare vicende che vede al centro la giovane attrice Giulia Salerno, e i suoi genitori Gabriel Garko e Charlotte Gainsbourg.

Ricordiamo che il film sarà presentato al Festival di Cannes il prossimo 22 maggio mentre è stata spostata la data d’uscita al cinema che sarà il 5 giugno.

Ecco il trailer di Incompresa

Con questa pellicola Asia Argento torna a Cannes a dieci anni da “Ingannevole è il cuore più di ogni cosa”, stavolta con una storia che si potrebbe considerare autobiografica, con la giovane protagonista dall’emblematico nome di Aria.

Genitori particolari e sopra le righe quanto basta per questa bambina che trova il suo angelo custode in un gatto nero. Il tutto ambientato negli anni ’80, che sono un po’ l’epoca dell’infanzia della regista, un’annata da lei particolarmente amata.

Nel cast a parte i tre protagonisti che abbiamo citato, anche Gianmarco Tognazzi, Max Gazzè, Anna Lou Castoldi,Alice Pea, Carolina Poccioni, Andrea Pittorino.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>