In guerra per amore, il nuovo film di Pif

di Pina

A settembre inizieranno le riprese di “In guerra per amore”, il nuovo film di Pierfrancesco Diliberto in arte Pif.

Dopo il grande successo del suo primo lungometraggio “La mafia uccide solo d’estate”, il volto di MTV ed ex iena, è pronto per la sua seconda prova da regista cinematografico. Questo suo nuovo film ha già un nome, s’intitolerà, infatti, “In guerra per amore” e sarà nuovamente ambientato in Sicilia.

“In guerra per amore” sarà una grande commedia romantica sullo sfondo dello sbarco degli americani in Sicilia durante la seconda guerra mondiale, per raccontare l’origine dell’ascesa della mafia.

Il protagonista sarà ancora una una volta lo stesso Pif ed impersonerà Arturo mentre la protagonista si chiamerà nuovamente Flora, quasi si trattasse di un prequel de “La mafia uccide solo d’estate”, ambientato però negli anni ’40. Sarà dunque un mix di fatti documentati sul radicamento della mafia e romanzo d’amore tra i due protagonisti.

A firmare la sceneggiatura, come per La mafia uccide solo d’estate, Michele Astori, Marco Martani e naturalmente Pif.

A quanto pare Pif realizzerà anche un programma per Deejay Tv dal titolo “Boats” e si tratterà di una serie di docu-racconti inediti per raccontare tutti gli aspetti del reale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>