Nuove immagini per Il Principe abusivo, il nuovo film di Alessandro Siani

di isayblog4

Uscirà nelle sale il 14 febbraio il nuovo film di Alessandro Siani Il Principe Abusivo.

Una divertente storia d’amore che rovescia i canoni delle favole: qui non c’è un principe azzurro che si innamora perdutamente di una ragazza normale, ma il contrario. 

Per una strana coincidenza della vita, Antonio (Alessandro Siani), che per sbarcare il lunario si presta a fare da cavia per gli esperimenti farmaceutici, incontra Letizia, bella e ricca principessa interpretata da Sarah Felberbaum, della quale non può fare a meno di innamorarsi.

Ma fra loro c’è un abisso che Antonio cercherà di colmare grazie all’aiuto di Anastasio, il ciambellano di corte interpretato da Christina De Sica, che farà del suo meglio per farlo diventare il quanto più possibile ad un vero principe. Ma tutto ha un prezzo e Antonio dovrà aiutare Anastasio ad essere una persona ‘normale’ per conquistare il cuore di Jessica, fruttivendola interpretata da Serena Autieri.

Come va a finire? Trattandosi di una commedia di Alessandro Siani ci si può aspettare di tutto. In attesa di sapere se le due coppie riusciranno a coronare il loro amore, vi lasciamo ad alcune immagini in anteprima de Il Principe Abusivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>