I set di Ferragosto 2013

di Pina

Il cinema non riposa, neanche a Ferragosto. E oggi, invece di essere completamente deserta la città di Roma, tra i suoi scorsi e i suoi vicoli, nasconde diversi set cinematografici.

Quindi, se la vostra vacanza o gita fuori porta vi ha fatto arrivare nella capitale, set prediletto del cinema mondiale, potreste fare degli interessanti incontri.

Dopo il fermento dei giorni scorsi con l’arrivo sul set del prossimo film di Pupi Avati della bellissima Sharon Stone, la città è tornata alla sua routine e ai film che si girano per ogni angolo di strada. Oggi, a Ferragosto, per le vie di Roma si stanno ancora facendo le riprese di Ti ricordi di me?, la nuova commedia di Rolando Ravello con Ambra Angiolini e Edoardo Leo.

Rolando Ravello è al suo secondo film come regista dopo il brillante debutto di Tutti contro tutti.

Ma non c’è solo Ravello con la sua troupe a Roma oggi. Nel giorno di Ferragosto sono in corso nella capitale anche le riprese di Arance e martello, film che segna l’esordio da regista di Diego Bianchi, in arte ‘Zoro’, e di Noi 4 di Francesco Bruni, con Ksenia Rappoport e Fabrizio Gifuni.

Dalla prossima settimana, invece, quando si inizierà a tornare alla normalità, a Roma si apriranno i set di Terra Madre di Giulio Manfredonia con Iaia Forte, Sergio Rubini e Stefano Accorsi e Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese con Vittoria Puccini, Claudia Gerini e Alessandro Gassman.

Commenti (1)

  1. Ayoye les gars c’est pathétique votre affaire. Donc pour suivre votre logique, il ne peut y avoir de couple heureux sans avoir trouver la partenaire parfaite? Eh ben!!! C’est peut-être que vous cherchez pas l’amour au fond mais la perfection chez l&0suqo;autre&#823r; Peut-être vous devriez vous demander pourquoi non? Remonter son estime personnelle? En passant, j’accuse pas, je questionne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>