I due soliti idioti: annunciato il sequel del film con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio

di Diego Odello

Pietro Valsecchi, intervenendo telefonicamente all’incontro/scontro di Capri Hollywood dedicato a I soliti idioti, ha confermato che il film con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli avrà un seguito intitolato I due soliti idioti.

Il produttore, poi, torna a parlare del film campione di incassi (quasi undici milioni di euro) e dice:

E’ una scommessa stravinta: il pubblico ha premiato il coraggio, la voglia di ricerca. I soliti idioti fanno ridere anche i francesi e i tedeschi, i giovani ritrovano il loro linguaggio.

Francesco Mandelli nel corso dell’incontro ha aggiunto:

Avevamo un’opzione per il sequel, vuol dire che i soldi li faremo a partire dal terzo film. Abbiamo giocato con il cinema, Valsecchi si è fidato di noi, invece in Italia non si rischia più. Sono stato figlio di Boldi e di Bisio (nei cinepanettoni N.d.R.), ma vedo che oggi c’è uno scollamento tra chi pensa questi film e chi li va a vedere, evidentemente gli italiani non si riconoscono più, mentre nei rapporti padre figlio che esagerando raccontiamo noi, evidentemente si.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>