I 2 soliti idioti, clip del backstage e una scena del film

di Pietro Ferraro

Il 20 dicembre uscirà nei cinema I 2 soliti idioti, sequel del campione d’incassi da 11 milioni di euro che nel 2011 ha visto protagonisti Francesco MandelliFabrizio Biggio. Il cast è confermato e anche il regista Enrico Lando, mentre tra le new entry c’è Teo Teocoli. Dopo il salto vi proponiamo due clip, una con immagini del backstage, la seconda con una scena tratta dal film.

La trama vedrà Ruggero De Ceglie e Gianluca in fuga dalla gang dei russi. La crisi si è abbattuta sull’impero dei Wurstel e per salvare la propria impresa assediata dal fisco Ruggero è disposto a tutto, anche a ricorrere all’aiuto del padre di Fabiana, un uomo rigoroso e austero, che sarà interpretato da Teo Teocoli.

Tra i personaggi proposti nel film oltre ad alcuni totalmente inediti ci saranno i due bullli milanesi, Patrik e Alexio, i bambini di Mamma esco Niccolo e Gigetto e i preti Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>