Il Grande Salto, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero

Trailer ufficiale de Il Grande Salto, la divertente commedia diretta ed interpretata da Giorgio Tirabassi in uscita nelle sale di tutta Italia il 13 giugno

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale de Il Grande Salto, la divertente commedia diretta ed interpretata da Giorgio Tirabassi con Ricky Memphis, Roberta Mattei, Gianfelice Imparato, Paola Tiziana Cruciani, Cristiano Di Pietra, Mia Benedetta, Salvatore Striano, Liz Solari, Lillo, Federica Carruba, Valerio Mastandrea e Marco Giallini, in uscita nelle sale di tutta Italia il 13 giugno, distribuita da Medusa Film.

Il Grande Salto, sinossi e video

Rufetto e Nello sono due quarantenni che non ne combinano una giusta. Non hanno né un lavoro né una casa, anche perché sono appena usciti di prigione dopo aver scontato quattro anni per una rapina andata a male. Nonostante tutto sembra essere contro di loro, i due non demordono e progettano una rapina che potrebbe dare una svolta alle loro vite mediocri, dopo essersi riuniti con le loro famiglie o con quello che ne resta dopo il loro soggiorno dietro le sbarre. Riprendere in mano l’attività criminale e soprattutto portarla a buon fine, però, non è per niente facile: si convincono, così, che il destino non sia dalla loro parte.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de Il Grande Salto, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale italiane con la pellicola a partire dal 13 giugno:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>