Giorgio Pasotti senza freni, per lui ben sei film in arrivo

di Pina

E’ sicuramente un periodo d’oro per Giorgio Pasotti. L’attore bergamasco, infatti, dopo aver partecipato a La grande bellezza di Paolo Sorrentino ed essersi così fatto conoscere in mezzo mondo, arriverà sui grandi schermi con altre sei pellicole, tre delle quali già pronte per l’approdo sui grandi schermi e due ancora in lavorazione.

E la sesta?

La sesta pellicola alla quale sta lavorando Giorgio Pasotti è Io, Arlecchino, pellicola che l’attore ha voluto incentrare sulla storia della maschera bergamasca più famosa, Arlecchino, della quale, però, oltre ad essere l’interprete principale e anche regista. Il film sarà nelle sale probabilmente entro la fine del 2014 e vede tra i protagonisti anche Roberto Herlitzka, Gianni Ferreri, Lunetta Savino, Valeria Bilello e Lavinia Longhi.

Le riprese del film iniziano proprio oggi, 16 settembre 2013.

Durante la nuova stagione cinematografica appena iniziata potremo vedere Giorgio Pasotti in Sapore di te di Carlo Vanzina (sequel del famoso Sapore di Sale, previsto in uscita per febbraio 2014), in Diario di un maniaco per bene di Michele Picchi e anche in Né ora né mai di Francesco Prisco.

Ma l’autunno si prospetta ancora più ricco di impegni per l’attore bergamasco, che sarà chiamato ad ottobre per l’inizio delle riprese del nuovo film di Vanzina Un matrimonio da favola e poi ancora a novembre, quando inizieranno le riprese de La prima stella cadente, il nuovo film di Giulio Base.

Photo credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>