Fratelli Unici: il primo trailer del film con Bova e Argentero

di Pina

Finalmente è arrivato il primo trailer di “Fratelli Unici”, il film di Alessio Maria Federici, con Raoul Bova e Luca Argentero.

Nel film ci sono anche Carolina Crescentini e Miriam Leone.

Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene.
Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore…

Raoul Bova e Luca Argentero vestono quindi questo ruolo inedito, dai toni comici, anche se già avevamo visto Luca Argentero recitare in più di una commedia brillante, meno Bova, generalmente sempre imbrigliato in ruoli piuttosto seri.

Qui invece, interpreta un ruolo quasi “fanciullesco”, di un uomo che deve imparare tutto da capo, chi è , chi sono le persone che lo circondano, come ci si innamora e forse, ripartendo da capo, avrà anche l’occasione di diventare un uomo migliore.

Adesso, dopo diverse brevi clip dal set, arriva il primo trailer del film.

Ecco il trailer del film Fratelli Unici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>