Fratelli unici: Argentero & Co. dal backstage

di Pina

“Fratelli Unici”  è il nuovo film di Alessio Maria Federici, che vede come protagonisti Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone.

Qualche news arriva dal profilo ufficiale di Facebook dove, “aspettando Fratelli Unici”, vengono postate foto e brevi video dal set.

Per quanto riguarda la trama, ciò che si conosce è che protagonista di questa commedia sarà Pietro, fratello di Francesco, che per colpa di un incidente se lo è dimenticato. Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a  riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore.

L’esordio al lungometraggio di Alessio Maria Federici è stato proprio con Luca Argentero con il film “Lezioni di cioccolato 2″, mentre il suo ultimo lavoro risale all’anno appena passato, “Stai lontana da me”, la divertente commedia con Enrico Brignano e Ambra Angiolini, remake di un film francese.

Vediamo alcune clip dal backstage di “Fratelli Unici”:

“Il talento di Luca Argentero”

“Una breve prova prima del ciak”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>