Festival del film di Roma 2012, rumor sui titoli italiani in programma

di Pietro Ferraro

Il prossimo 10 ottobre verrà ufficializzato il programma del Festival internazionale del film di Roma 2012 (9-17 novembre), ma sono già cominciate a trapelare indiscrezioni, tutte da confermare, sui film presenti alla rassegna e tra questi ci sono 4 titoli italiani e il nome della madrina di questa settima edizione.

Il sito cinecittànews riporta come potenziali titoli in cartellone alla rassegna capitolina: E la chiamano estate di Paolo Franchi, con Isabella Ferrari, Elio Germano e Barbora Bobulova; Il volto di un’altra nuovo film di Pappi Corsicato con Laura Chiatti e Alessandro Preziosi; Alì ha gli occhi azzurri esordio alla regia di Claudio Giovannesi e Tutto parla di te di Alina Marazzi che vede protagonista Charlotte Rampling.

Per quanto riguarda invece la madrina di quest’anno, la fonte riporta come più probabile candidata la cantante romana Giorgia che potrebbe regalare al pubblico del festival anche una speciale performance canora.

Per ulteriori rumor sul programma del festival cliccate QUI.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>