Festival del Cinema di Roma, in vendita i biglietti anche low cost

di Pina

Marco Muller è stato chiaro fin dall’inizio: questa edizione del Festival Internazionale del Film di Roma sarebbe stata caratterizzata da una maggiore vicinanza con il pubblico, in tutte le se sfaccettature. La promessa è stata mantenuta e, partire dal 29 ottobre e fino al 7 novembre, sarà possibile acquistare i biglietti per le proiezioni dei film a partire da 5 euro.

Un prezzo accessibile a tutti che dovrebbe riportare il festival del cinema capitolino in una dimensione più terrena e popolare.

 

I biglietti per le proiezioni del Festival del Film di Roma hanno prezzi che vanno dai 5 ai 25 e, per chi decide di comprare in blocco, c’è la possibilità di accedere a sconti e promozioni che abbasseranno il costo della singola proiezione fino al 30 per cento.

Dal 29 ottobre saranno aperte le prevendite presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, i punti vendita autorizzati Lottomatica Italia Servizi, online sui siti romacinemafest.org e listicket.it, e con la biglietteria telefonica Lis. Il 29 ottobre, invece, a partire dalle ore 11, i biglietti per il Festival Internazionale del Film di Roma saranno disponibili su tutti i canali tradizionali.

Ricordiamo che il Festival Internazionale del Film di Roma si terrà dall’8 al 17 novembre 2013 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. La grande struttura progettata da Renzo Piano ospiterà la proiezione di moltissime pellicole, molte delle quali saranno accompagnate dall’arrivo del cast sul red carpet romano.

Tra i film più attesi di questa edizione 2013 del Festival del Cinema di Roma c’è sicuramente la proiezione di “Hunger Games – La ragazza di fuoco alla presenza del cast prevista per il 14 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>