Festa del cinema: l’invito degli attori

di Pina

Vi abbiamo già parlato della Festa del cinema che ci sarà dall’8 al 15 maggio. Il regalo per il pubblico è una riduzione dei biglietti per l’ingresso nelle sale di tutta Italia: 3 euro per i film in 2d e 5 euro per i film in 3d.

Proponiamo qui un video cin cui Ambra Angiolini, la coppia di comici siciliani Ficarra e Picone, Carolina Crescentini e Francesca Neri  invitano gli spettatori a partecipare alla “festa del cinema”.

A parte la formula ridotta per il prezzo del biglietto, alcuni cinema, durante i giorni della manifestazione, organizzeranno delle iniziative per accogliere e coinvolgere maggiormente il pubblico.

La riduzione del costo del biglietto e tutte le iniziative  hanno portato nel 2013  un aumento di spettatori del 66% rispetto al box office dei sette giorni precedenti, e del 48% rispetto a un anno prima.

Nel periodo della manifestazione usciranno tra gli altri, due attesissimi film, “Godzilla” e “Grace di Monaco”. Ma anche l’horror “La stirpe del Male”, “Alabama Monroe” o il film d’animazione del maestro Miyazaki “Principessa Mononoke”.

Non bisogna fare nulla per ottenere lo sconto, anzi, una cosa va fatta, andare al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>