“Una donna per amica” dal 27 febbraio al cinema, il trailer ufficiale

di isayblog4

Laetitia Casta è stato ospite quest’anno del Festival di Sanremo, ha fatto un omaggio a Monica Vitti e si appresta ad uscire nelle sale italiane con il film “Una donna per amica”, il 27 febbraio.

Il film di Giovanni Veronesi racconta la storia di Francesco e Claudia, lui un avvocato simpatico e sornione, lei una veterinaria bella e anticonformista. I due hanno un bellissimo rapporto, sono amici e fra di loro non ci sono segreti. Quando però Claudia annuncia di voler sposare Giovanni, Francesco si accorge che forse ciò che sente per lei non è solo amicizia.

Insomma un classico della commedia, un susseguirsi di equivoci, sentimenti, ambiguità, incontri-scontri tra uomo e donna. A proposito dell’amicizia tra uomo e donna la Casta ha detto:

Resta sempre una dose di malinteso. Un conto è se prima c’è stata una relazione sentimentale e poi si diventa amici. Ma altrimenti… In Una donna per amica c’è Francesco che si innamora perdutamente della sua amica Claudia, che sono io, ma lei non se ne vuole accorgere. Questa incapacità di amare mi pare molto moderna. Una malattia di oggi.

Il divertimento è assicurato con questa nuova coppia inedita fatta da Fabio De Luigi e Laetitia Casta, nel cast anche Monica Scattini, Geppi Cucciari, Virginia Raffaele, Flavio Montrucchio, Antonia Liskova, Valeria Solarino e Valentina Lodovini.

Il trailer di Una donna per amica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>