Per la decima edizione il Tuscia Film Fest vola a Berlino

di Pina

Quest’anno il Tuscia Film Fest arriva alla decima edizione. Un traguardo molto importante che sarà degnamente festeggiato con la trasferta del festival a Berlino.

Il primo appuntamento con il TFF sarà, nella storica location di Viterbo, dal 27 giugno al 7 luglio, per poi volare fino in Germania dal 29 agosto al 1 settembre.

Ad ospitare la seconda parte del Tuscia Film Festival sarà il cinema di Rosa Luxemburg Platz di Berlino che dedicherà un intero week end al cinema del TFF.

L’edizione del decennale del Tuscia Film Festival propone un programma particolarmente ricco: per undici giorno il Complesso di San Carlo sarà il palcoscenico del meglio del cinema italiano dell’ultima stagione, ospitando 500 personaggio della settima arte tra registi, attori e addetti ai lavori che presenteranno le loro opere al pubblico.

Ad aprire la rassegna saranno Lillo & Greg insieme al regista Neri Parenti che li ha diretti in Colpi di fulmine. Il duo comico riceverà il Premio Pipolo Speciale.

Saranno tanti gli ospiti e i film proiettati in questa decima edizione del Tuscia Film Festival. Ci saranno Alessandro Gassman con il suo Razzabastarda, Paola Minaccioni per Pazze di me, Rolando Ravello per Tutti contro tutti, Roberto Andò con Viva la libertà e Massimiliano Bruno per Viva l’Italia.

Conclusione in grande stile con La grande bellezza, ultima pellicola di Paolo Sorrentino. A presentarla Umberto Contarello, co-sceneggiatore del film insieme a Sorrentino.

Per tutte le informazioni e per il programma completo delle proiezioni del Tuscia Film Festival: http://www.tusciafilmfest.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>