Dead Blood, trailer e backstage del corto con zombie e vampiri

di isayblog4

E’ disponibile online un trailer e un backstage del cortometraggio Dead Blood diretto da Pietro Tamaro e girato lo scorso luglio a Roma. Il corto ha in realtà uno scopo promozionale e vorrebbe essere d’incentivo al reperimento di finanziamenti per ampliarlo in un lungometraggio.

Il corto debutterà il prossimo 30 e 31 ottobre durante l’Interiora Horror Fest, evento che si terrà presso il Forte Prenestino a Roma. La trama vede una coppia perdersi nei meandri di un labirintico sotterraneo popolato da una dinastia di vampiri, pronta a confrontarsi in uno scontro fratricida che vedrà coinvolta anche un’orda di zombie.

Il regista descrive la trama del film:

Si concentra sulla lotta fratricida per il potere tra cinque famiglie di vampiri, originate dal potere superiore di un unico capostipite all’epoca di Alessandro Magno. Gli zombie, di cui alla fine del film si svelerà l’origine, sono gli inconsapevoli strumenti di questa antica faida. Il tutto sotto lo sguardo ignaro del mondo umano, che si ritrova a ricoprire il ruolo di cibo conteso fra le due specie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>