Checco Zalone ospite a sorpresa del Festival di Roma – Il calendario degli incontri pubblici con gli ospiti

di Pina

L’uomo dei record sarà ospite al Festival Internazionale del Film di Roma 2013 Checco Zalone, forte del grandissimo, quanto atteso, successo della sua ultima pellicola “Sole a Catinelle”, si aggiunge alla già nutrita selezione di ospiti nazionali ed internazionali che il direttore artistico Marco Muller ha voluto invitare a sfilare sul red carpet del suo festival.

Manca solo un giorno ormai all’inaugurazione di questa ottava edizione del Festival del Film di Roma che inizierà domani sera con la cerimonia d’apertura alla quale presenzierà in qualità di madrina Sabrina Ferilli.

Checco Zalone, però, sarà solo uno degli ospiti che sfileranno sul red carpet del festival capitolino. Quest’anno, infatti, il direttore Muller ha voluto organizzare una serie di incontri pubblici con i cineasti più famosi della nostra epoca che parleranno con il pubblico delle loro carriere, dei loro film e di tutto quanto i presenti vorranno sapere.

Gli ospiti dell’edizione 2013 del Festival Internazionale del Film di Roma saranno: Jonathan Demme, Wes Anderson, Roman Coppola, Spike Jonze, John Hurt, Álex de la Iglesia. Di seguito il calendario degli incontri pubblici.

Festival di Roma 2013 – Calendario degli incontri pubblici con registi e attori

John Hurt – 9 novembre ore 16  – Sala Petrassi

Conducono Mario Sesti e Sandra Hebron

Jonathan Demme – 10 novembre ore 16 – Sala Petrassi

Conducono Mario Sesti e Giona A. Nazzaro

Álex de la Iglesia – 10 novembre ore 17.30 – Teatro Studio

Conducono Giona A. Nazzaro e Manlio Gomarasca.

Spike Jonze – 11 novembre ore 16 – Sala Petrassi

Conducono Mario Sesti e Sandra Hebron

Wes Anderson e Roman Coppola – 13 novembre ore 17.30 – Sala Petrassi

Conduce Mario Sesti

Checco Zalone – 14 novembre ore 17.00 – Sala Petrassi

Conduce Marco Giusti

Foto | Gareth Cattermole/Getty Images Entertainment/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>