Checco Zalone girerà il suo nuovo film in Molise

di isayblog4

Checco Zalone sta preparando un nuovo film. Si chiamerà Sole a Catinelle e sarà girato in Molise. In questi giorni, infatti, il comico e Molise Cinema stanno già vagliando i luoghi in cui saranno ambientate le scene e gli attori che parteciperanno alle riprese, che per la maggior parte saranno scelti tra i cittadini della regione.

Sole a Catinelle arriva dopo l’enorme successo del precedente film di Checco Zalone, Che bella giornata, pellicola che si è aggiudicata il record di incassi per un film italiano con i suoi 43 milioni di euro.

Sono ben dieci anni che la regione Molise non viene scelta come ambientazione di una pellicola. L’ultima volta è stata con Non ti muovere, film di Sergio Castellitto, che scelse alcuni luoghi nei dintorni di di Campobasso e Bojano, poi, purtroppo, più nulla, fino alla scelta di questi giorni di Checco Zalone che sfrutterà i tanti e meravigliosi paesaggi che offre questa regione.

Non si sa ancora nulla dei dettagli, la Tao due Film, che si occupa della produzione, e il regista Gennaro Nunziante stanno ancora facendo sopralluoghi per individuare le location più adatte e si stanno muovendo tra Agnone, Bagnoli del Trigno, Casacalenda, Castropignano, Larino, Morrone del Sannio, Oratino, Provvidenti, Ripabottoni, Sepino e tanti altri.

Sole a catinelle vedrà come protagonista Checco Zalone, la regia sarà di Gennaro Nunziante e sarà incentrato sulla storia di un padre e di un figlio. Le riprese del film inizieranno in estate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>