A Casa Tutti Bene, trailer italiano del nuovo film di Gabriele Muccino

di Antonio Ruggiero Commenta

Il trailer italiano di A Casa Tutti Bene, il nuovo film di Gabriele Muccino che uscirà nelle sale di tutta Italia il prossimo 14 febbraio.

A Casa Tutti Bene è il titolo del nuovo film di Gabriele Muccino con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino e Gianmarco Tognazzi, che uscirà nelle sale di tutta Italia il prossimo 14 febbraio; subito dopo il salto, la sinossi ed il trailer della pellicola distribuita da 01 Distribution.

A Casa Tutti Bene è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro di Alba e Pietro, che riuniscono figli, nipoti, cognati e cugini sull’isola dove si sono trasferiti a vivere da diverso tempo; tuttavia, un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata. Questo imprevisto costringe i membri di questa grande famiglia a restare bloccati sull’isola sotto lo stesso opprimente tetto in compagnia di numerosi parenti invadenti ed in questo spazio ristretto c’è modo per fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con le gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure, ma anche improvvisi ed inaspettati colpi di fulmine.

Prima di darvi appuntamento al cinema il 14 febbraio con A Casa Tutti Bene, vi lasciamo al trailer del film:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>