Carvina: il teaser trailer del film con Salvatore Esposito

di Pina

Un nuovo film con Salvatore Esposito, stella di “Gomorra – La serie”, un nuovo progetto nato dal crowdfunding, stiamo parlando di “Carvina”, progetto nato da tre giovani ticinesi, il regista Luca Marcionelli, l’attrice Elena Aglaja Amadò e l’attore Andrea Carpinteri.

Questi tre giovani hanno girato il film interamente in Ticino, producendolo con la raccolta fondi e rendendo partecipi i donatori del progetto stesso.

 

La storia è quella di tre giovani che cercano di dare una svolta alle loro vite rincorrendo spasmodicamente la vittoria al gratta e vinci. Il film è stato girato  per l’appunto all’interno di un bar e vede protagonisti Salvatore Esposito, Yor Milano , Andrea Carpinteri ed Elena Aglaja Amadò.

Ecco di seguito il teaser trailer di Carvina

 

I progetti di crowdfunding stanno prendendo sempre più piede, ciò vuol dire che sempre più progetti verranno realizzati finché ci sarà l’appoggio economico delle persone, ma è davvero solo questo l’unico sostegno su cui può poggiare il cinema italiano emergente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>