Buoni a nulla: tutte le clip dal film di Gianni di Gregorio

di Pina

Esce oggi 23 ottobre “Buoni a nulla”, il nuovo film di Gianni di Gregorio, con lo stesso Gianni Di Gregorio, Marco Marzocca, Valentina Lodovini, Daniela Giordano, Gianfelice Imparato, Marco Messeri, Camilla Filippi e Anna Bonaiuto.

Queste le parole del regista:

Sono sempre stato uno di quelli che, per quieto vivere o chissà, tende ad accettare le decisioni degli altri, a subire scuotendo la testa, a non riuscire a dire di no. Spesso ho pensato: potrò mai cambiare? Ho cercato con questo film di capire se davvero, impegnandosi, si possa cambiare questa natura e imporsi per reagire, adeguandosi a quei parametri contemporanei che ci vogliono rampanti e vincenti.

Nella ricerca fatta nel film credo infine di non averlo capito e di avere ottenuto un risultato nettamente comico. Ci vorrebbe, come in tutte le altre cose, un sano equilibrio. Ma la vita è più complessa…

Vogliamo adesso proporvi una serie di clip tratte dal film “Buoni a nulla”.

Le chiavi

Backstage – Gianni Di Gregorio parla del film

Il cane

La partita

Backstage – Il lavoro sul set con gli attori del film

Backstage di una scena “La camomilla”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>