Buongiorno Papà, il trailer in anteprima della nuova commedia di Edoardo Leo con Raoul Bova

di isayblog4

Sono passati due anni da quando Edoardo Leo ha esordito con Diciotto anni Dopo. Fu un grande debutto, il suo, come dimostrano le nomination per Nastri d’Argento e ai David di Donatello ricevute dal regista.

Un film molto misurato, sempre in bilico su quella sottile linea rossa che divide il dramma dalla commedia, in cui l’umorismo è sapientemente utilizzato per lenire il dolore della perdita e per alleggerire la pesantezza del passato.

Due anni sembrano essere il tempo giusto per riflettere su quanto fatto e per produrre un nuovi film. E così Leo ha fatto e il 14 marzo uscirà nelle sale Buongiorno Papà che lo vede protagonista non solo dietro alla macchina da presa ma anche nel film -Leo unisce alla sua passione per la regia anche quella per la recitazione e, ultimamente ha partecipato a Viva l’Italia, To Rome with Love e Ci vediamo a casa– insieme a personaggi di tutto rispetto come Raoul Bova, Marco GialliniNicole Grimaudo e Rosabell Laurenti Sellers.

Buongiorno Papà – La trama

Bova interpreta Andrea, trentottenne bello, sciupafemmine e con una importante carriera in una agenzia di product placement. Ha avuto tante donne, Andrea, ma nessuna è riuscita a rubargli il cuore e lui, single incallito, tutto si aspetta tranne che di trovare, tornando a casa, una diciassettenne che dice di essere sua figlia, accompagnata da un singolare nonno.

Buongiorno Papà – Trailer in anteprima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>