Bene ma non benissimo, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale di Bene ma non benissimo, commedia che rappresenta l'esordio alla regia di Francesco Mandelli nelle sale a partire dal 4 aprile

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale di Bene ma non benissimo, commedia che rappresenta l’esordio alla regia di Francesco Mandelli con Francesca Giordano, Yan Shevchenko, Gioele Dix, Ugo Conti, Euridice Axen, Gisella Donadoni, Shade, Giordano De Plano, Rosario Terranova, Maria Di Biase, Emanuele Succa, Luca Zunic, Francesco Bottin e Paolo Mazzini, distribuito nelle sale di tutta Italia da Europictures a partire dal 4 aprile.

Bene ma non benissimo, sinossi e video

Candida è un’adolescente paffutella e orfana di madre che vive in un piccolo paese del sud. Costretta a trasferirsi a Torino con il padre Salvo, che si ritrova a dover abbandonare la sua attività in crisi per iniziare una nuova esperienza lavorativa, la ragazzina deve affrontare la sfida dell’integrazione in una nuova città e in una nuova scuola a metà dell’anno scolastico. La sua fisicità e il marcato accento meridionale la rendono da subito oggetto di facile bullismo, come il suo nuovo inseparabile compagno di banco Jacopo, un ragazzino ricco e introverso. Ma grazie alla forza, alla positività e alla battuta sempre pronta di Candida, le carte in tavola cambiano e tutti presto dovranno ricredersi e cambiare rotta.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Bene ma non benissimo, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 4 aprile:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>