Anche se è amore non si vede, Ficarra: “Ambra ha fatto la fidanzata di Picone, un ruolo molto più che difficile per chiunque”

di Diego Odello

Salvatore Ficarra parla di Anche se è amore non si vede, la nuova commedia diretta e intepretata insieme al suo compagno di sempre Valentino Picone, in un’intervista rilasciata al Settimanale A. L’attore scherza sul fatto che Ambra Angiolini abbia accettato di recitare la parte della fidanzata di Picone:

Non so quale cifra le abbiano potuto offrire e, sinceramente, non so neppure perché abbia accettato. Ambra ha fatto la fidanzata di Picone, un ruolo molto più che difficile per chiunque. Rendiamoci conto: essere la fidanzata di Picone, anche solo nella finzione, dev’essere un’esperienza da non augurare a nessuno. Ai casting per il film tante attrici si erano proposte per gli altri ruoli, ma nessuna voleva fare la fidanzata di Picone. (…) Miracolosamente si è proposta Ambra (…) Non voglio malignare ma evidentemente aveva un bisogno disperato di lavorare. Parlo per esperienza personale.

Ficarra, che nel film interpreta, insieme al socio Picone, il ruolo di guida turistica sottolinea:

Pare strano che due siciliani come noi facciano le guide turistiche a Torino? Non ci sembra, parlando con le guide vere abbiamo faticato a trovare dei torinesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>