Uno di famiglia, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di Uno di famiglia, la nuova divertentissima commedia di Alessio Maria Federici nelle sale italiane a partire dal 25 ottobre

Subito dopo il salto, la sinossi ed il trailer di Uno di famiglia, la nuova commedia di Alessio Maria Federici con Pietro Sermonti, Lucia Ocone, Nino Frassica, Sarah Felberbaum, Moisè Curia, Neri Marcorè, Alan Cappelli Goetz, Giampiero Judica, Emanuele Cerman ed Eleonora Albrecht che arriverà nelle sale italiane a partire dal 25 ottobre, distribuita da Warner Bros.

Uno di famiglia, sinossi e video

Luca, un quarantatreenne mite e sornione, sbarca il lunario insegnando dizione; un giorno, per caso, salva la vita al suo allievo Mario, un giovane desideroso di fare l’attore a cui va corretta l’inflessione dialettale. Ad insaputa di Luca però, il ragazzo è il rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese: i Serranò, ora in debito con lui.

Come un fulmine a ciel sereno nella sua vita e in quella della fidanzata Regina, irrompono la spietata Zia Angela detta Della Morte ed il capo famiglia Peppino Serranò, l’uomo a cui nessuno può dire di no. Fraintendimenti e avvenimenti tragicomici si susseguiranno nella storia coinvolgendo amici, conoscenti e nemici di Luca, ognuno a suo modo se la vedrà con i vari componenti del colorito nucleo malavitoso, perché non sempre è un vantaggio essere Uno di famiglia.

Prima di lasciarvi al trailer di Uno di famiglia, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola dal 25 ottobre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>