10 regole per fare innamorare, Cristiano Bortone: “Sentimento e risate sono il mix vincente per il cinema italiano”

di Diego Odello

Cristiano Bortone ha parlato di 10 regole per fare innamorare, la commedia con Vincenzo Salemme e Guglielmo Scilla, che uscirà il 16 marzo al cinema. Il regista, in un’intervista rilasciata ad Asca, spiega la forza del film:

Sentimento e risate sono il mix vincente per il cinema italiano sentivo il bisogno di girare una commedia ben scritta dove il sentimento, l’emozione fossero in primo piano. ‘Dieci regole per far innamorare’ è venuto esattamente come volevo, romantico e divertente ma soprattutto emozionate.

Bortone, che ha scelto di parlare d’amore perché “E’ una delle emozioni che muove ancora il mondo”, ha fiducia nella riuscita del film:

Ora attendo la risposta del pubblico in sala che sono sicuro sarà soddisfatto. Il pubblico gradirà l’innesto di alcune scene che omaggiano il film di genere come l’action ma non solo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>