Zombie Massacre, sinossi e trailer dell’horror di Marco Ristori e Luca Boni

di Pietro Ferraro

Dopo avervi proposto un primo teaser poster, torniamo ad occuparci di Zombie Massacre, nuovo horror della coppia di filmakers italiani Marco Ristori e Luca Boni già registi del buon Eaters, all’epoca della sua uscita distribuito sotto l’egida del famigerato Uwe Boll che stavolta alza il tiro e decide anche di produrre questo nuovo progetto.

A seguire trovate una sinossi ufficiale del film, che ricordiamo ispirato all’omonimo videogame per Amiga del 1998 e in coda al post un primo trailer che promette davvero bene.

Un’arma batteriologica, sviluppata dal governo degli Stati Uniti per creare un super-soldato, si diffonde a Roznov,  una tranquilla cittadina nel bel mezzo dell’Europa orientale che diventa il focolaio di una mortifera epidemia. Tutti gli abitanti sono stati trasformati in zombi infetti. La città è in quarantena, ma il governo vuole distruggerla per evitare la propagazione dell’epidemia.

Il resto del mondo è all’oscuro di tutto. Il piano è portare un ordigno atomico nella centrale nucleare della città simulando un terribile incidente. Nessuno dovrà sapere la verità.

Un commando di mercenari viene ingaggiato per portare a termine la missione. Il loro leader è Jack Stone, un ex-soldato ora in carcere per aver ucciso alcuni commilitoni durante una missione. Se Stone porterà a termine la missione sarà libero. La battaglia è iniziata. Orde di mostri contro un manipolo di uomini. Non c’è speranza.

Chi sopravviverà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>