Viva l’Italia è il film italiano più visto della stagione

di Pietro Ferraro

Visti gli incassi di questo ultimo weekend, che hanno tenuto anche di fronte al blockbuster bondiano 007 – Skyfall, non c’è da stupirsi che Viva l’Italia, la nuova commedia di Massimiliano Bruno dopo il campione d’incassi Nessuno mi può giudicare, si piazzasse primo tra gli incassi italiani della stagione.

A quanto riporta il sito Cinecittànews il film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema è il film italiano più visto di questa stagione con un incasso totale, a soli 10 giorni dall’esordio nelle sale, di circa 3,66 milioni di euro.

La pellicola ha confermato il trend positivo registrato nelle sale nel secondo fine settimana di programmazione. Lo scorso weekend il film, piazzatosi al secondo posto al box-office, ha portato in cassa un milione e 800mila euro, ben 350.000€ in più del suo esordio in sala da un milione 450mila euro registrato lo scorso 25 ottobre.

(Photo Credits | Tgcom24)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>