Venezia 72: Non essere cattivo, il film di Claudio Caligari

di isayblog4

“Non essere cattivo” è il film di Claudio Caligari, in uscita nelle sale l’8 settembre 2015 e che sarà presentato Fuori Concorso alla 72esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

 

Di seguito vogliamo mostrarvi il trailer ufficiale.

Trailer ufficiale di Non essere cattivo

Una storia ambientata negli anni ’90 a Ostia e nella periferia romana. I giovani sembrano appartenere ad un mondo in cui soldi, macchine potenti, locali notturni, droghe sintetiche e cocaina sono all’ordine del giorno. È in questo ambiente che Vittorio e Cesare, poco più che ventenni, si muovono alla ricerca di una pericolosa affermazione personale. Ma muoversi in questo mondo può avere un costo altissimo tanto che Vittorio, per salvarsi, è costretto a prendere le distanze da Cesare. Il legame che li unisce è così forte che Vittorio non abbandonerà mai veramente il suo amico, con la speranza di poter guardare al futuro con occhi nuovi, ancora una volta insieme.

Nel cast del film troviamo Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Silvia D’Amico, Roberta Mattei.

Ricordiamo che il regista è scomparso lo scorso maggio e il suo lavoro è stato portato a termine con l’aiuto dall’amico e anche produttore del film, Valerio Mastandrea.

 

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>