Vacanze di Natale – Cortina uscirà il 16 dicembre

di Diego Odello

Da tre settimane Neri Parenti sta girando a Cortina Vacanze di Natale – Cortina, il cinepanettone prodotto da Filmauro, che uscirà nelle sale cinematografiche Italiane il 16 dicembre.

I produttori del film Aurelio e Luigi De Laurentiis spiegano la scelta di girare nella località turista invernale in provincia di Belluno:

Siamo partiti da Cortina e dopo avere portato tanti spettatori in giro per il mondo, quest’anno a Natale torniamo sulla Regina delle Dolomiti. Per questo abbiamo ripreso il titolo e lo spirito di una comicità che fin da allora rispecchiava con sarcasmo e ironia il ritratto di una certa, forse di buona parte della società italiana.

Ricordiamo che il cast del film, guidato da Christian De Sica e Sabrina Ferilli, annovera tra gli altri Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti, Katia e Valeria e Giuseppe Giacobazzi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>