Universitari… Molto più che amici – Il trailer

di Pina

Arriverà nelle sale il 26 settembre 2013 il nuovo ed attessisimo film di Federico Moccia. Il titolo di questa nuova pellicola, per la quale Moccia ha abbandonato i liceali per passare al livello di studi superiore, è Universitari… Molto più che amici, che vede protagonisti tre ragazzi e tre ragazze che si trovano a condividere la casa e l’esperienza dell’università.

Grazie a Medusa, Universitari… Molto più che amici, arriverà nelle sale italiane il 26 settembre 2013. Ad accompagnarci in questa avventura nel mondo dei fuori sede saranno ben sei diversi personaggi: tre ragazzi, Carlo, Faraz e Alessandro, e tre ragazze, Francesca, Giorgia ed Emma, che si troveranno a condividere Villa Gioconda, ex clinica trasformata in una casa per studenti, per un intero anno.

Universitari… Molto più che amici – Il trailer 

In questa sua nuova pellicola, Federico Moccia esplora a suo modo il mondo dei giovani che per la prima volta abbandonano la casa e i genitori e si trovano, così, proiettati in un mondo diverso e totalmente sconosciuto, che sarà quello in cui vivranno fino a che la vita non chiederà loro, una volta terminato quel bellissimo periodo che è l’università, di iniziare davvero a fare sul serio.

Nel cast di Universitari… Molto più che amici ci sono: Simone Riccioni (Carlo), Brice Martinet (Faraz), Primo Reggiani (Alessandro),  Sara Cardinaletti (Francesca), Nadir Caselli (Giorgia), Maria Chiara Centorami (Emma), Paola Minaccioni, Enrico Silvestrin, Luis Molteni, Maurizio Mattioli, Barbara De Rossi e Amanda Sandrelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>