Arriva Una Piccola Impresa Meridionale, nuovo film di Rocco Papaleo – Il trailer e le prime immagini

di Pina

Sarà nelle sale italiane a partire dal 17 ottobre 2013 il nuovo film di Rocco PapaleoUna Piccola Impresa Meridionale.

Nel cast del film ci saranno, oltre al regista, anche Riccardo Scamarcio, Barbara Bobulova, Sarah Felberbaum, Claudia Potenza e Giuliana Lojodice.

Una Piccola Impresa Meridionale, il nuovo fil di Rocco Papaleo, ci racconterà la storia di un ex prete, don Costantino, che viene confinato dalla madre, mamma Stella, in un vecchio faro dismesso, lontano da occhi indiscreti, perché non vuole che si sappia che il figlio ha dismesso gli abiti da prete.

Questo perché Stella sta già affrontando un altro scandalo: l’altra figlia, Rosa Maria, ha lasciato il marito Arturo ed è scappata con un misterioso amante.

Una Piccola Impresa Meridionale – Il trailer

Ma il vecchio faro, che appartiene alla famiglia di Costantino e che dovrebbe garantire l’isolamento, ben presto diverrà meta di personaggi bizzarri, trasformandosi via via in un refugium peccatorum. Dopo l’ex prete arriva una ex prostituta, Magnolia, poi Arturo, il cognato cornuto, e, infine, una stravagante ditta di ristrutturazioni chiamata per riparare il tetto del faro.

Una Piccola Impresa Meridionale è una commedia di equivoci e colpi di scena dove la ristrutturazione di un edificio diventa l’inizio di una ricostruzione più profonda.

Una Piccola Impresa Meridionale – Le immagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>