Una piccola impresa meridionale, Rocco Papaleo prepara un nuovo film

di Diego Odello

Rocco Papaleo, intervenuto al Giffoni Film Festival, annuncia di essere pronto a girare un nuovo film, intitolato Una piccola impresa meridionale, sceneggiato insieme a Walter Lupo:

Parlerà di un’impresa di un gruppo di persone che restaurando un luogo, restaura se stesso. Sarà ambientato in un faro in disuso … Nel cast ci sarò anch’io. Mi sono provinato e mi sono preso.

Il regista di Basilicata Coast to Coast rivela di aver rifiutato di partecipare al film di Woody Allen per poter stare con suo figlio:

E’ vero, avevo fatto un provino per il nuovo film di Woody Allen ed ero stato preso, ma la produzione mi aveva chiesto la disponibilità per tutto il mese di agosto. Io avevo già promesso a mio figlio un viaggio ad agosto, e visto che loro non sapevano darmi una data precisa ho rifiutato. Mio figlio viene prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>