Una domenica notte, nelle sale da venerdì 25 gennaio

di Pina

Sarà nelle sale italiane a partire da venerdì 25 gennaio Una domenica notte, primo lungometraggio del giovane regista lucano Giuseppe Marco Albano, reduce dal grande successo ottenuto con il suo terzo cortometraggio Stand By Me, Nastro d’Argento nel 2012.

Giuseppe Marco Albano, lucano di nascita, ha scelto di ambientare il suo film di esordio nella regione che gli ha dato i natali.

Qui si svolge la storia raccontata da Una domenica notte, che è quella di Antonio Colucci, uomo di mezza età che decide di riprendere in mano il sogno che lo ha accompagnato nella sua gioventù. Lui, infatti, aspirante e talentuoso regista di film horror, non riuscì a produrre il suo primo film, fatto che lo portò a lasciar perdere la carriera cinematografica per una vita normale.

Dopo vent’anni in cui il suo sogno è rimasto riposto nel cassetto, Antonio decide di rispolverarlo e tenta di produrre una pellicola a basso budget con un solo personaggio. Ed ecco che si profila di fronte a lui l’horror quello vero,  non quello che lui avrebbe sempre voluto raccontare nei suoi film, ma quello della ricerca dei finanziamenti e dei mezzi di produzione del suo film.

Una domenica notte – Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>