Un film di Moccia per Boldi, Si può fare l’amore vestiti per Eros Puglielli, Voglio un mondo rosa shokking diventa un film

di isayblog4

Secondo l’agenzia di stampa Asca, nel 2012 Massimo Boldi produrrà (con suo fratello Fabio) e interpreterà una commedia brillante sentimentale scritta da Federico Moccia: l’unico dettaglio rivelato al momento è che il film è stato proposto dallo stesso scrittore romano al comico e regista lombardo.

Voglio un mondo rosa shokking, il libro di Rossella Canevari e Virginia Fiume, incentrato sulla vita di due sorelle intelligente, carine e di buona famiglia alle prese con la ricerca di un bel lavoro e di una relazione soddisfacente, diventerà un film. A produrlo sarà la Comedy Movie.

Ad agosto in Puglia entrerà in produzione Si può fare l’amore vestiti?, la commedia di Eros Puglielli, incentrata sulla storia di una giovane sessuologa. L’1 e il 2 agosto a Polignano a Mare (Bari) si terranno i provini (aperti a tutti i pugliesi compresi tra i 7 e gli 80 anni) per i ruoli minori e le comparse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>