Un fidanzato per mia moglie, il trailer del film in arrivo il 30 aprile

di Pina

Il 30 aprile uscirà nelle sale italiane il nuovo film di Davide Marengo “Un fidanzato per mia moglie”.

La storia è quella di una coppia in crisi in cui lui, interpretato da Paolo Kessisoglu, cerca in ogni modo di separarsi dalla moglie e la maniera migliore che riesce a trovare, per pura mancanza di coraggio, è assoldare un playboy che seduca la compagna.

Lei è Geppi Cucciari, una donna risoluta che sembra ignorare i maldestri tentativi del marito di separarsi da lei. E l’inaffidabile playboy, Luca Bizzarri, riuscirà nella sua missione, aiuterà quindi il marito a lasciare la moglie?

Staremo a vedere quali risvolti prenderà la vicenda, quello che è certo è che questo  film si preannuncia come una commedia molto divertente, con momenti davvero esilarante.

Nel cast di questa nuova commedia, che vede la regia di Davide Marengo, troviamo Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Geppi Cucciari, Dino Abbrescia, Ale e Franz.

Anche il cast promette molto bene, gli attori principali, che sono in effetti prestati dalla televisione, sono ormai una garanzia anche per il grande schermo.

Godiamoci adesso il trailer del film in attesa dell’uscita nelle sale italiane il 30 aprile.

Ecco il trailer di Un fidanzato per mia moglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>