Al via le riprese di Tutta colpa di Freud, il nuovo film di Paolo Genovese – Le immagini dal set

di Pina

Dopo alcuni primi giorni di riprese a New York, il cast del nuovo film Tutta colpa di Freud, il nuovo film di Paolo Genovese arriva a Roma. Tanti i personaggi che popoleranno i set capitolini, tra i quali ci sono Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Alessandro Gassman, Claudia Gerini e Vinicio Marchioni.

La pellicola, prodotta dalla Lotus e da Medusa, arriverà sui grandi schermi a partire dal 23 gennaio 2014.

Tutta colpa di Freud – La trama

Francesco Taramelli (Marco Giallini) è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia (Vittoria Puccini) che si innamora di un ladro di libri; una gay (Anna Foglietta) che decide di diventare etero; e una diciottenne (Laura Adriani) che perde la testa per un cinquantenne. Ma il vero caso disperato sarà quello del povero analista, se calcolate che le tre pazienti  sono le sue tre adorate figlie.

Il cast di Tutta colpa di Freud è completato da Daniele Liotti, Giulia Bevilacqua, Edoardo Leo, Dario Bandiera, Maurizio Mattioli, Francesco Apolloni, Alessia Barela e Paolo Calabresi. 

Tutta colpa di Freud – Le prime immagini dal set

Foto I Cinemotore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>